Calciomercato
Torino, arrivano i 40 milioni per Buongiorno: ecco come saranno spesi sul mercato
Arrivano in cassa granata quasi 40 milioni di euro per la cessione di Buongiorno al Napoli
Di questa cifra, scrive Tuttomercatoweb, i tifosi si aspettano venga versata interamente per la campagna acquisti. Armand Laurienté è uno degli obiettivi per l’attacco granata, uno dei principali.
Per la difesa il Torino sta seguendo anche il giovane milanista Jan-Carlo Simic, un bel profilo nel segno del futuro. Allo stato attuale i rossoneri non possono chiedere la luna per lui, visto che il centrale non ha risposto positivamente alla proposta di rinnovo fatta dal club e c’è il concreto rischio di perderlo a parametro zero. Mentre per Welington bisogna ora capire se il Southampton, scattato in pole, riuscirà a chiudere con il San Paolo: Vagnati non si è ancora arreso. Il dt controlla anche Gosens: dopo il Bologna, se mai anche l’Atalanta non trovasse l’accordo con l’Union Berlin.
Nel mirino, da diversi mesi, c’è poi Wijndal dell’Ajax, reduce dal prestito all’Anversa. Mentre tra le ali, sempre per la sinistra, è oggetto di valutazioni Daramy del Reims, nazionale danese. Vagnati ha chiesto ripetutamente informazioni anche per Alberto Moleiro, stellina del Las Palmas, nazionale under 21 spagnolo.