Calciomercato

Lazio, svolta nell’affare Dia: il senegalese vicino alla maglia biancoceleste

Published on

La trattativa per Dia, scrive il Corriere dello Sport, è in fase avanzata, con i manager del giocatore e il club campano che cercano un accordo di cessione vantaggioso per entrambe le parti

La formula proposta è un prestito con obbligo di riscatto, che piace molto alla dirigenza della Lazio. Inoltre, gli agenti di Dia stanno lavorando con i legali della Salernitana per risolvere la controversia legale, sperando di evitare l’arbitrato richiesto dal club dopo il rifiuto del giocatore di scendere in campo contro l’Udinese e un’intervista non autorizzata a L’Equipe.

La Lazio osserva con interesse l’evoluzione della situazione. Il direttore sportivo Fabiani mantiene il contatto con Dia, pur valutando altre opzioni come Noslin del Verona e Bazdar del Partizan Belgrado. Dia sembra deciso a trovare una nuova squadra, e il suo prezzo si aggira intorno ai 14-15 milioni di euro, poco più dei 12 milioni pagati dalla Salernitana per riscattarlo. La Lazio potrebbe essere il prossimo passo per il senegalese, soprattutto ora che i problemi legali sembrano risolversi.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version