home
Tecnici che trovano panchina: Klose al Norimberga, Conceicao al Marsiglia, D’Aversa va a Cesena, a Verona arriva Zanetti
Nel futuro con Miro”. Con queste parole il club di seconda divisione tedesca ha annunciato di aver incaricato Miroslav Klose della guida tecnica della prima squadra. Dopo essere stato accostato alla Lazio, quindi, l’ex attaccante torna ad allenare a un anno dalla fine dell’esperienza in Austria con l’Altach.
Roberto D’Aversa è pronto a ritornare in panchina. Dopo l’avventura al Lecce della scorsa stagione, terminata con l’esonero, l’allenatore nato a Stoccarda è pronto a ripartire dalla Serie B. La sua prossima squadra sarà il Cesena, fresca di promozione in cadetteria. Secondo Sky Sport, la trattativa è ai dettagli e D’Aversa firmerà un contratto annuale con un’opzione per il rinnovo di un altro anno.
L’Hellas Verona sembra aver trovato il suo nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club scaligero avrebbe trovato un accordo con Paolo Zanetti sulla base di un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione.