home
Inter, quando si gioca il match col Torino. Dettagli sulla festa scudetto
L’Inter prepara un’altra festa Scudetto.Raggiunta la certezza aritmetica grazie al derby vinto 2-1 contro il Milan nel posticipo di lunedì sera a San Siro, il club nerazzurro è già al lavoro per organizzare altre celebrazioni per la seconda stella.
La prossima gara di campionato era in calendario alle ore 15 di sabato 27 aprile a San Siro contro il Torino. L’Inter ha chiesto e ottenuto dalla Lega Serie A di spostare la partita alle ore 12:30 di domenica 28 aprile. Dopo il match alle ore 15:30 la squadra di Simone Inzaghi partirà sul pullman scoperto per le vie di Milano fino a Piazza Duomo. Inizialmente la sfilata era prevista in settimana, ma è stata rinviata al week-end per il maltempo di questi giorni.
Dopo le trasferte contro Sassuolo e Frosinone e prima di quella di Verona, in occasione dell’ultima gara in casa della stagione con la Lazio nel terzo week-end di maggio, ci sarà la premiazione ufficiale con la consegna in campo della coppa dello Scudetto. Sempre a San Siro seguirà un concerto con diversi cantanti di fede interista. Infine la tifoseria organizzata annuncia un’ultima festa nel weekend da venerdì 7 a domenica 9 giugno all’Idroscalo di Milano.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.