home

Roma-Lazio, le probabili formazioni: ecco come sarà il primo derby di De Rossi e Tudor

Published on

Countdown attesissimo che vede sempre più vicino lo scoccare dell’ora in cui Roma e Lazio si affronteranno all’Olimpico nel derby della capitale, quel derby che sarà il primo in panchina per entrambi i tecnici De Rossi e Tudor. Questo è lo strumento di curiosità che contraddistinguerà la partita, in attesa di capire come reggeranno le pressioni e la gestione delle emozioni. In merito alle probabili scelte, analizziamo gli ultimi dubbi che dovranno sciogliere i due allenatori.

Il tecnico giallorosso De Rossi sembra intenzionato a schierare Spinazzola dal 1′ lasciando in panchina Angelino. Sembra ormai sicura la presenza di Celik con Karsdorp fuori dall’undici titolare. Nessun dubbio dal centrocampo in su con Dybala e Pellegrini che torneranno dal primo minuto. Tudor ha provato Kamada accanto a Luis Alberto: il giapponese sembra quindi favorito su Isaksen per una maglia da titolare. In difesa c’è Patric al posto di Casale che si accomoderà inizialmente in panchina.   

Roma-Lazio, le formazioni per il derby  

Roma (4-3-3) Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi. 

Lazio (3-4-2-1) Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Kamada, Luis Alberto; Immobile. All.: Tudor. 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version