Ultime news

Genoa, Zangrillo a valanga sul rigore su Barella

Published on

Lo sfogo di Alberto Zangrillo

Ci va giù duro. E non le manda a dire. Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo non riesce a digerire il rigore su Barella che ha consentito all’Inter di allargare il suo vantaggio sui rossoblù e di vincere l’incontro per 2-1.

“Quel rigore non c’era”

E, nella trasmissione Un giorno da pecora, dice apertis verbis che quel rigore, proprio, a suo avviso, non stava nè in cielo nè in terra. “Gli arbitri- afferma- fanno un mestiere delicato ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti, e poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel di dietro, figlia di un normale scontro di gioco, e non parlo solo di Barella, sono cose che capitano ogni domenica”.

“Il Genoa ha uno stile diverso”

 

E rivendica che il suo Genoa adotta uno stile diverso. “Ignoro perchè il Var non abbia mandato l’immagine più chiara- prosegue- i calciatori del Genoa seguono un codice deontologico e , se simulano o si piroettano come tarantolati, vengono puniti, questo però non accade nelle squadre di grande blasone, Barella è un calciatore della nazionale, ma se fa piroiette perchè Frendrup , educato e tranquillo, lo tocca dopo aver toccato la palla è chiaro che trae in inganno l’arbitro, sulle immagini ceh sono mancate faremo delle considerazioni”.   Il Genoa attende ora di potersi prendere la rivincita nella sfida in programma sabato 9 marzo alle 20.45 al Luigi Ferraris contro il Monza.

 

 

 

 

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version