Calciomercato
Milan se Leao partirà in estate già pronto il sostituto: Viktor Gyokeres
Al Milan piace Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona
L’attaccante svedese, 30 gol e 11 assist in stagione, ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro e il club portoghese dello Sporting Lisbona non pare intenzionato a trattare.
Come riporta il portale Sport Lens, il Diavolo potrebbe trovare la cifra richiesta solo dalla cessione di Rafael Leao, che piace al PSG e ha una clausola da 175 milioni di euro. Operazione non facile, anche perché Gyokeres è finito nel mirino del Chelsea.
Non è un mistero che il Milan della prossima stagione, chiunque sarà il prossimo allenatore, avrà un nuovo attaccante centrale. I rinnovi di Olivier Giroud e Luka Jovic sono ancora in stand by, così Gyokeres si aggiunge alla lista che comprende da tempo Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia e Jonathan David del Lille. Su chiunque cadrà la scelta si tratta di operazioni onerose da almeno 40 milioni di euro. Il Milan probabilmente farà una o due cessioni onerose nel prossimo mercato estivo, ma ci sono anche altri ruoli nei quali dover intervenire.
(Fonte Sportmediaset)