Calciomercato
Napoli: non solo Osimhen, il PSG punta anche Kvaratskhelia
Missione davvero impossibile, non tanto per le disponibilità economiche del Paris-saint-Germain, ma per il valore del giocatore da sostituire, Kylian Mbappè che se non è il migliore al mondo attualmente, poco ci manca. Naturale quindi che le menzioni dell’uomo mercato Luis Campos siano di diversa foggia.
NAPOLI NEL MIRINO
I gioielli del Napoli sono una preda molto appetibile , anche visto che i campani ultimamente non stanno brillando. Osimhen , che Campos ha lavorato a Lille, è un obiettivo dichiarato ma secondo Gazzetta dello Sport anche Khvicha Kvaraskhelia tra i nomi che interessano ai parigini.
Il georgiano ha però una situazione particolare dato che il suo contratto fino al 2027 non è mai stato toccato, e l’ex Dinamo Batumi percepisce ancora 1,2 milioni annui, un’inerzia rispetto ai 10 del suo gemello del gol dopo il rinnovo. De Laurentiis non ha fretta, non ci sono clausole e il Napoli può fare il prezzo senza temere brutte sorprese. Ma è anche vero che tirare troppo la corda alla richiesta dell’agente Mamuka Jugeli di ridiscutere il contratto una volta arrivati alla fine del campionato potrebbe risultare una rottura con il giocatore che dovrebbe diventare simbolo degli azzurri dopo la cessione del nigeriano in estate.