Ultime news

Monza, seduzione bianconera per Di Gregorio

Published on

Michele Di Gregorio interessa alla Juventus

Il suo agente lo conferma a chiare lettere: Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è nel mirino della Juventus. Parlando ai microfoni di Tv Play,  Carlo Alberto Belloni, agente del giocatore, non ha però nascosto che l’operazione non sia semplice.

L'”ingombro” Szczesny

Di Gregorio è divenuto ormai una bandiera del Monza e l’acquisizione di una grande maturità prestazionale in massima serie con i colori biancorossi lo ha reso appetito da diverse società. “Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito- dice Belloni – alla Juventus c’è Szczesny che ha un altro anno di contratto a 6,5 milioni di Euro all’anno ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade”.

Futuro in Italia

Ma le traiettorie del calciomercato sono imprevedibili e l’operazione seduzione bianconera resta. Per il futuro del giocatore ex Pordenone, Belloni pensa comunque ancora all’Italia “perché- aggiunge- andando in Inghilterra , a esempio, avrebbe step differenti, anche se la Premier League attira sempre chiunque”.

 

 

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version