home
Bologna-Verona, le probabili formazioni: chi agirà in avanti negli scaligeri
Si apre la 26^ giornata di campionato in questo venerdì con l’anticipo del Dall’Ara tra Bologna e Verona. Analizziamo le probabili scelte che i due allenatori Thiago Motta e Baroni attueranno per questa sera.
Nei felsinei può riprendersi un posto da titolare Calafiori al centro della difesa al fianco di Beukema, con i terzini Posch e Kristiansen che agiranno davanti ai pali di Skorupski. Metronomo di centrocampo sarà Freuler, scontata la squalifica; Ferguson e Aebischer agiranno alle spalle della punta Zirkzee mentre ali offensive saranno Orsolini e Saelemaekers.
Negli scaligeri mister Baroni dovrebbe tornare a schierare Swiderski da prima punta con Noslin, Suslov e Lazovic alle spalle del polacco. Si sistemerà invece in mezzo al campo Folorunsho al fianco di Duda, dalla panchina Dani Silva e il recuperabile Serdar. Difesa diretta da Magnani con Dawidowicz al centro, sulle fasce Tchatchoua e Cabal. In porta Montipò.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Aebischer, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. All. Baroni
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.