home
Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni: ruolo insolito per De Keteleare
Questa sera andrà in scena il match tra l’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi, quest ultimo avvisato con un ultimatum e dunque in cerca di punti per il rilancio. Di seguito le ultime dai campi e le probabili formazioni.
La Dea deve ancora rinunciare a Lookmanalle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, dall’inizio avanti ci saranno Koopmeiners e Miranchuk (in pole su Pasalic) alle spalle di De Ketelaere. A centrocampo riecco Ederson al fianco di De Roon, poi sulla fascia destra Holm dovrebbe essere ancora preferito a Zappacosta. Dietro Djimsiti a guidare la difesa dinanzi i pali di Carnesecchi.
Nei neroverdi può rivedersi in mediana Boloca con Matheus Henrique, reclama posto poi Bajrami sulla destra offensiva per sostenere, assieme a Thorstvedt e Laurientè, la punta Pinamonti. Dietro assente l’affaticato Erlic, spazio a Viti e Ruan Tressoldi al centro; terzini agiranno invece Pedersen e il ristabilito Doig. In porta Consigli. Indisponibili Berardi, Toljan e Obiang, recuperato Volpato.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; De Ketelaere. All.: Gasperini.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.