Champions League
Bayern Monaco, Tuchel:”Sarà dura battere la Lazio, ma mi aspetto una reazione”.
Siamo alla vigilia di Lazio-Bayern Monaco, sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel, che ha espresso parole di apprezzamento verso la Lazio.
Le parole di Tuchel: “Sarà dura contro la Lazio, che è un’ottima squadra. Sarri è un bravissimo allenatore, l’ho seguito in tutte le sue precedenti esperienze al Napoli e al Chelsea. Mi piace molto il suo calcio. Per arrivare in finale dobbiamo andare passo dopo passo, anche perché arriviamo a questa sfida da una brutta sconfitta contro il Leverkusen. Il primo passo sarà battere la Lazio“.
In conferenza stampa Tuchel ha detto sulla gara: “Vorrei dire se ho deciso con che modulo giocherò ma non lo farò. Per me è normale cambiare modulo ormai. Si affrontano squadre diverse. Dobbiamo giocare con libertà e leggerezza. Sabato scorso avevamo un approccio aggressivo che ci ha portato a non arrivare all’attacco. Sappiamo esattamente che cosa faremo domani. La sensazione è quella di giocare come se avessimo una zavorra sulle spalle. In allenamento non era così“.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.