Calciomercato

Hellas Verona, il punto sul mercato: si complica per Idah e Bozenik, idea Pellegrino

Published on

Il Norwich ha rifiutato la proposta per il prestito di Adam Idah mentre per Robert Bozenik del Boavista sarà difficile battere la concorrenza del Siviglia.

Profili alternativi potrebbero essere quelli di Cyriel Dessers, ex Cremonese oggi ai Rangers Glasgow per il quale servirà battere la concorrenza del Torino, mentre è complicato ad arrivare a Viktor Djukanovic dell’Hammarby (che vorrebbe almeno 8 milioni), in virtù dello status di extracomunitario del giocatore inoltre è probabile che se ne riparli solo per giugno.

Sogliano intanto studia il profilo di Marco Pellegrino, difensore argentino classe 2002 di proprietà del Milan. Il club del presidente Setti ha superato la concorrenza della Salernitana proponendo alla società rossonera un prestito oneroso, mentre il club campano stava lavorando a un prestito. Tre presenze nella prima parte di stagione, Pellegrini è legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version