home
Hellas Verona, Ngonge il tesoro di casa: in tanti lo cercano ma a gennaio non si muoverà
Una stagione sin qui straordinaria ne ha quadruplicato il valore
In città sono pazzi delle sue giocate e il quotidiano L’Arena di oggi approfondisce il futuro e il presente di Cyril Ngonge, l’attaccante a cui la piazza chiede i gol decisivi per la salvezza dell’Hellas. Ngonge ha fatto chiaramente capire ai club di medio alto livello di avere qualità giuste per mettersi in gioco ad altre latitudini.
Merito di Sean Sogliano che, in tempi non sospetti, ha saputo vincere la sua personalissima scommessa prelevando il giocatore dal Groningen. Ngonge ha segnato una doppietta pesantissima nella gara spareggio con lo Spezia. Molto prima, aveva realizzato i sui primi gol in gialloblù stendendo la Salernitana in un match delicatissimo per l’Hellas e fermando al Bentegodi la corsa della Lazio. Pesante anche la rete della vittoria messa a segno sul campo del Lecce.
La Fiorentina gli ha messo gli occhi addosso ma per il momento il suo presente è ancora a tinte gialloblù, spiega il quotidiano veronese. Quando è arrivato a Verona dall’Olanda il suo “valore di mercato“ si aggirava intorno al milione e mezzo. Oggi Ngonge vale non meno di sei milioni.
(Fonte Tuttomercatoweb)