Calciomercato
Frosinone, altro colpo di mercato: preso Zortea dall’Atalanta
Dopo Dean Huijsen dalla Juventus il direttore sportivo Guido Angelozzi ha definito il secondo colpo invernale per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco.
Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti stata definita con l’Atalanta l’operazione che porterà Nadir Zortea alla corte di Eusebio Di Francesco già a partire dalle prossime ore. La trattativa fra i due club ha già trovato la fumata bianca, con Zortea che sarà formalmente un nuovo giocatore del Frosinone a partire dal prossimo 2 gennaio, data di apertura del mercato.
L’esterno ex Sassuolo e che piaceva anche al Bologna in questa stagione ha trovato pochissima continuità alla corte di Gian Piero Gasperini, vista anche la folta concorrenza nel ruolo con i vari Ruggeri, Hateboer, Zappacosta, Holm e Bakker. Per lui da inizio campionato solo 4 presenze per un totale di 118 minuti, con anche un gol all’attivo. Per quanto riguarda Huijsen, invece, nella giornata di sabato le due società hanno definito gli accordi per il trasferimento in prestito fino al termine della stagione. Il difensore amplia così la colonia bianconera allo Stirpe, dopo gli arrivi estivi di Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge.
(Fonte TUTTOmercatoWEB)