Calciomercato

Milan, ecco il primo acquisto di gennaio: preso Popovic dal Partizan Belgrado

Published on

I dirigenti rossoneri guardano al mercato di gennaio alla ricerca di un elemento che possa essere utile e pronto nell’immediato, ma magari anche futuribile per le prossime stagioni

Il nome in cima alla lista dei desideri della squadra mercato è quello di Jakub Kiwior, centrale classe 2000 ex Spezia che all’Arsenal sta trovando poco spazio e già a gennaio potrebbe fare le valigie. Intanto è fatta per Matija Popovic, attaccante classe 2006 che arriverà a gennaio a parametro zero dal Partizan Belgrado.

Secondo Sky è stato trovato l’accordo col giocatore serbo, il cui contratto col Partizan Belgrado scadrà il 31 dicembre e quindi approderà a gennaio a parametro zero. Mancano solo i dettagli poi il diciottenne – in realtà li compirà l’8 gennaio, data dopo la quale è atteso il suo arrivo in Italia – potrà fare le visite mediche e firmare il nuovo contratto. Accordo da quattro anni e mezzo per un prospetto offensivo in cui la dirigenza crede molto tanto che si allenerà da subito con la prima squadra. Alto 195 centimetri, è un giocatore tecnico (col Partizan Under aveva segnato 21 gol in 25 partite) e non è un caso che possa partire pure da trequartista. Era seguito da diversi club, se lo è accaparrato il Milan.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version