Connect with us

Calciomercato

Bologna, Bonifazi sarà ceduto a gennaio: Beukema per Motta è il titolare del ruolo

Motta ha investito tanto su di lui e la consapevolezza di quanto sia cresciuto Beukema dall’estate a oggi lo porta a fidarsi ciecamente di lui

Non a caso, scrive Tuttomercatoweb, dopo un suo infortunio, ha anche anticipato forse di qualche giorno il suo recupero per averlo in campo nella serata complicata del Dall’Ara contro la Lazio, nonostante nel frattempo Kevin Bonifazi avesse fatto bene.

Bonifazi che a questo punto ha chiesto al Bologna di essere ceduto, volendo giocare con maggiore continuità. Sarà accontentato e come vice Beukema a Casteldebole arriverà un altro difensore.

Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, a gennaio si preannuncia un duello tra Cagliari e Sassuolo per l’ex Torino e SPAL, seppure l’ingaggio del difensore possa essere un ostacolo. Bonifazi, infatti, guadagna un milione a stagione, una cifra elevata e che il Cagliari potrebbe faticare a coprire.

Il Corriere dello Sport di oggi evidenzia come l’ottimo approccio alla Serie A di Sam Beukema abbia convinto in tutto e per tutto non solo i tifosi del Bologna, ma anche e soprattutto il tecnico Thiago Motta. 25 anni, per lui in stagione 11 gare giocate nel Bologna sempre dal primo all’ultimo minuto: è arrivato dall’AZ Alkmaar in estate dopo una stagione esaltante con gli olandesi.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato