Connect with us

Calcio Femminile

Serie A femminile, la Roma sempre vincente: la situazione dopo l’8’ giornata

La Roma continua nel suo percorso netto, inseguita da Juventus e Fiorentina

Le bianconere vincono ancora una volta il Derby d’Italia con un 5-0 sull’Inter che non ammette repliche, mentre le viola hanno la meglio sull’ottimo Como di questo avvio di stagione grazie al 3-0 casalingo.

Continua il momento di difficoltà del Milan che non va oltre il pari in casa contro la Sampdoria. Le rossonere sono a -4 dal quinto posto che vale l’accesso alla Poule Scudetto. In coda vittoria fondamentale per il Pomigiano nel derby campano contro un Napoli che resta ancora fermo a zero punti.

Questa la situazione aggiornata dopo 8 giornate.

Serie A, 8ª giornata
Sabato 18 novembre
Fiorentina-Como 3-0
48’ rig. Boquete, 75’ Longo, 78’ Kajan
Milan-Sampdoria 1-1
7’ Asllani (M), 70’ rig. Taty (S)
Domenica 19 novembre
Sassuolo-Roma 0-2
15’ Giugliano, 53’ Kumagai
Juventus-Inter 5-0
2’ Caruso, 5’ Grosso, 52’, 60’ Thomas, 79’ rig. Girelli
Pomigliano-Napoli 2-1
27’ Martinez (P), 47’ Giacobbo (N), 90’+5’ rig. Rabot (P)

LA CLASSIFICA
Roma 24, Juventus 21, Fiorentina 19, Como 13, Inter 13, Milan 9, Sampdoria 7, Sassuolo 5, Pomigliano 4, Napoli 0.

Classifica marcatrici: Girelli (Juventus) 5, Viens (Roma) 5, Beerensteyn (Juventus) 5, Giugliano (Roma) 3, Caruso (Juventus), Catena (Fiorentina) 3, Giacinti (Roma) 3, Boquete (Fiorentina) 3, Martinez (Pomigliano) 3, Asllani (Milan) 3, Grosso (Juventus) 3, Kumagari (Roma) 3, Linari (Roma) 3, Taty (Sampdoria) 3, Thomas (Juventus) 3

(Fonte TUTTOmercatoWEB)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile