Connect with us

home

Genoa, Junior Messias pronto per il Frosinone, Retegui no: Gudmundsson rinnova e rinvia l’assalto delle big

Il Genoa sarà impegnato nella gara contro il Frosinone alla ripresa del campionato, e secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, mister Alberto Gilardino avrà quasi certamente a disposizione Junior Messias: l’ex Milan è fuori da oltre un mese, ma nelle ultime ore ha lavorato col pallone ed è rientrato in gruppo, quindi la sua presenza allo Stirpe è quasi certa.

Discorso diverso per Mateo Retegui: l’attaccante azzurro è ancora alle prese con i fastidi fisici che ne hanno condizionato l’ultimo mese di campionato e se la situazione non migliorerà difficilmente il centravanti potrà partire con i compagni per Frosinone.

Albert Gudmundsson è una delle grandi sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A, fin qui 14 presenze fra campionato e Coppa Italia con 7 gol e un assist, ha attirato gli interessi delle big e soprattutto convinto il Genoa a chiudere in brevissimo tempo il rinnovo del contratto. Con l’ufficialità che è arrivata proprio in questi minuti:

“Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Albert Gudmundsson fino al 2027. Il calciatore islandese prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha realizzato 22 reti e collezionato 6 assist in 64 presenze”, si legge sul sito ufficiale.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home