home
Genoa-Verona apre la giornata di campionato: Gilardino senza Retegui ma ritrova Bani
Il Genoa vuole dimostrare che l’inciampo della Unipol Domus sia solo un incidente di percorso e tornare a fare punti
Alle 20.45 al “Ferraris” arriva l’Hellas Verona per una sfida che, in casa di vittoria, può proiettare i rossoblu in una posizione di classifica decisamente più tranquilla. Gli scaligeri arrivano da un periodo negativo e il tecnico Marco Baroni si gioca le sue ultime possibilità.
L’infermeria continua a non svuotarsi del tutto. Restano ai box Mateo Retegui e Junior Messias che non saranno a disposizione per la partita di stasera. I due lavoreranno durante la sosta per tornare a disposizione alla ripresa del campionato a Frosinone ma per il momento non ci sono novità in merito. Le buone notizie arrivano da Mattia Bani e Filip Jagiello che hanno superato i test e saranno invece regolarmente convocati con il difensore toscano che molto probabilmente tornerà ad occupare il suo posto al centro della difesa al fianco di Dragusin e Vasquez.
E a dare la spinta come sempre ci sarà il popolo rossoblu. Dalla Nord alla Sud (la Gradinata Zena) ai Distinti e la Tribuna. Ancora una volta la vendita dei biglietti, sommata ai quasi 29mila abbonati, porterà sui gradoni del “Ferraris” più di 30mila spettatori pronti a sostenere la squadra come sempre hanno fatto. ”
(Fonte Tuttomercatoweb)