Connect with us

Ultime news

Genoa, l’emozione di un ricordo

Genoa, ricordo di Gianluca Signorini

Era il 6 novembre 2002. Gianluca Signorini, bandiera del Genoa a cui aveva donato 207 presenze e cinque reti, moriva consumato dalla SLA. Una presenza, la sua, che il popolo rossoblù non ha mai dimenticato e porta anzi saldamente nel cuore.

Un ricordo indelebile

In sette anni seppe conquistarsi ampiamente l’affetto del pubblico del Grifo e assunse anche i gradi di capitano della squadra. La società lo ha ricordato con la consueta commozione.  Dalla sua morte avvenuta a soli 42 anni il Genoa non annovera più la maglia numero sei che è rimasta e rimarrà soltanto la sua.

L’omaggio di un giocatore

Un giocatore, in particolare, ha voluto condividere il ricordo della colonna della squadra rossoblù dal 1988 al 1995. E’ Albert Gudmundsson. Profondamente legato ai colori genoani, l’islandese ha condiviso il post della società su Instagram in segno di vicinanza verso uno dei miti del calcio rossoblù ma anche alla società.

Voglia di risorgere della squadra anche grazie ai ricordi

Una società che, in questo momento, in campionato sta faticando con il suo quindicesimo posto con 11 punti. Ma che, anche con la forza dei ricordi del suo passato, conta di risalire la china presto.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news