Connect with us

home

Fiorentina, Milenkovic irriconoscibile: tanti errori alla base del periodo no del difensore serbo

La Fiorentina lascia l’amaro in bocca ai propri tifosi davanti ai quali sfodera una prestazione mediocre e sciatta perdendo 2-0 in casa contro l’Empoli

Sul banco degli imputati finisce Nikola Milenkovic, che risulta essere uno dei peggiori in campo.

Il portale Tuttomercatoweb riporta le pagelle dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina: per La Gazzetta dello Sport è da 4,5: “La dormita sul secondo gol è incredibile. Male anche sul primo, male più o meno sempre, anche in impostazione e al tiro”. Questo per il serbo è il voto più alto, il resto sono tutti dei 4, a partire dal Corriere della Sera e dal Corriere dello Sport: “Pronti, via, interrompe una discesa pericolosa di Cambiaghi, ma poi si perde Caputo nell’1-0 e quello è solo l’inizio di una serie inusuale per lui di errori e incertezze gravi”. Tuttosport motiva così la sua grave insufficienza: “Sbaglia sulla rete di Caputo, lasciando scappare l’attaccante e ripete l’errore su Gyasi”.

L’ex Partizan Belgrado è da 4 anche per FirenzeViola: “Si perde Caputo in occasione dell’1-0 empolese. In seguito all’errore fatica a riprendersi sbagliando anche diversi passaggi banali. Clamoroso il mancato intervento sul cross di Fazzini in occasione del raddoppio”. Infine è da 4,5 per TMW: “Arriva in ritardo sul gol di Caputo, non sembra essere però suo l’errore principale nell’azione del vantaggio. Poche sbavature fino all’azione del definitivo raddoppio azzurro, in cui sembra risultare fuori luogo in ogni movimento”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home