Connect with us

home

Torino, stagione finita per Schuurs: la caccia al sostituto è molto complicata

Il Torino senza Perr Schuurs fa fatica a vincere. Il difensore centrale olandese si è fatto male contro l’Inter, sabato sera, con uno stop che sarà molto lungo, vista la lesione del legamento crociato anteriore. In estate per Schuurs sono stati chiesti oltre 30 milioni.

Una sola vittoria in sette gare. È questo lo score davvero poco rassicurante in assenza dello stopper. Pari contro la Lazio in apertura di campionato 2022-23, poi sconfitte contro Atalanta e Inter nelle prime cinque gare. Pareggio contro la Roma, per 1-1, stesso identico risultato contro Salernitana e Monza. L’unica vittoria è dunque contro la Fiorentina, lo scorso gennaio. Considerata anche l’assenza di Djidji ci sono Ricardo Rodriguez, Zima, e Sazonov come unici disponibili, a meno di riuscire a recuperare Buongiorno per la prossima partita.

Questo il comunicato del Torino. “Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”. Mentre il giocatore ha affidato a Instagram il suo punto di vista. “Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavorerò duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l’aiuto e il sostegno”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home