Connect with us

home

Inter, tre sberle al Toro e l’Inter vola…

Due reti in sette minuti e così l’Inter  nella ripresa supera il Torino grazie ai gol di Thuram prima e Lautaro Martinez, all’ undicesimo gol in campionato. In pieno recupero su rigore il tris nerazzurro di Calhanoglu. Con questa vittoria, i nerazzurri balzano momentaneamente in testa, davanti al Milan.

L’Inter cerca di superare la difesa del Torino, ma  grandi occasioni per sbloccare il match non ce ne sono.

Una punizione di Calhanoglu  alla mezz’ora lambisce il palo.

Poi è la volta di Ricci che chiama all’intervento a terra di Sommer, che poco dopo ferma un tentativo non difficile di Seck.

Sul finale del primo tempo Pellegri  svetta di testa, ma attento è Sommer che para.

Nella ripresa,  Inzaghi opera alcune sostituzioni. Fuori Barella, molto nervoso, dentro Frattesi.  Augusto sostituisce Dimarco e Dumfries prende il posto di Darmian.

Passano due minuti e l’Inter passa in vantaggio. A realizzare è Thuram  che a centro area, insacca, su traversone di Dumfries.

Sette minuti dopo c’è il bis nerazzurro con il colpo del Toro Martinez che mette in rete su angolo battuto da Calhanoglu.

Nelle ripresa, lì Inter chiude i conti realizzando il terzo gol su rigore trasformato da Calhanoglu.

 

Torino – Inter  0 – 3

Marcatori: 59′ Thuram, 67′ Martinez, 95′ Calhanoglu su rig.

 

 

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

%d