Connect with us

home

Panchine traballanti in Serie A: in tre rischiano seriamente il posto

La sosta per le nazionali fa arrivate il momento di tirare le somme e fare un bilancio dei risultati ottenuti nelle prime otto giornate

Impossibile non partire con Paulo Sousa: il 3-0 subito dal Monza all’U-Power Stadium potrebbe essere l’ultimo atto del portoghese da allenatore di una Salernitana penultima in classifica e sempre più in difficoltà anche sul piano psicologico. Il ribaltone in panchina pare ormai inevitabile, tanto che i bookie non quotano nemmeno più un suo addio ai granata. Ma a rischiare sono anche altri allenatori di Serie A:

Ore decisive anche per la permanenza di Andrea Sottil sulla panchina dell’Udinese. Il pareggio a reti bianche rimediato dai friulani ad Empoli potrebbe infatti non bastare al tecnico per la riconferma e i vertici societari potrebbero optare per il cambio approfittando anche della sosta nazionali.

Dopo un’ottima partenza con due vittorie nelle prime due giornate, la magia sembra essere svanita anche in casa Verona. L’ultimo successo degli scaligeri risale infatti a fine agosto: da allora due pareggi e ben quattro sconfitte per la squadra di Baroni, che ha segnato una sola rete nelle ultime cinque partite. Troppo poco per una piazza ambiziosa come quella dell’Hellas:.

(Fonte gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home