Connect with us

Ultime news

Sassuolo, l’Inter bussa alla porta

Sassuolo, conferma del buon momento cercasi

Il momento è favorevole. Il Sassuolo si appresta a recarsi al Meazza per affrontare l’Inter capolista nella sfida di mercoledì 26 settembre alle 20.45 con la bocca ancora buona del successo contro la Juventus per4-2. I neroverdi si sono confermati al Mapei Stadium ancora una volta la bestia nera dei bianconeri.

Bene in casa, male in trasferta

Se con il campo a favore, eccezion fatta per lo stop del turno inaugurale contro l’Atalanta, ha mostrato di tenere con due vittorie di fila, la pattuglia di Alessio Dionisi deve ora imparare a prendere confidenza con le sfide in trasferta dove è uscita con un doppio cappaò prima con l’Atalanta, poi con il Napoli, in entrambi i casi con il punteggio di 0-2. Gli ultimi precedenti sorridono decisamente ai nerazzurri con un 2-1 ottenuto nella gara d’andata del 2022-23 al Mapei Stadium e un 4-2 a favore anche nel match di ritorno al Meazza.

Due infortuni per Alessio Dionisi

Due le defezioni per Dionisi. Quella più significativa riguarda Alvarez, alle prese con una rottura del crociato che lo terrà lontano dal rettangolo verde sino a novembre. Da valutare anche la situazione dell’estremo difensore Consigli alle prese con un problema fisico.

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news