Connect with us

Calciomercato

La Roma si porta avanti: è fatta per Marcos Leonardo per gennaio. Ecco le cifre

La Roma ha già prenotato il primo colpo per gennaio e si chiama Marcos Leonardo. La trattativa con il Santos verrà definita nelle prossime settimane sulla base di 13/14 milioni di euro rispetto ai 18 offerti la scorsa estate. Con l’attaccante brasiliano c’è già un accordo totale per un contratto di 5 anni.

Marcos Leonardo é una scelta precisa del general manager giallorosso Tiago Pinto che stravede per le sue qualità. Su di lui la Roma vuole costruire il futuro, convinta che possa diventare l’attaccante titolare della nazionale brasiliana. L’idea sarebbe quella di prestarlo a un’altra squadra di serie A già a gennaio per farlo ambientare bene concedendogli il tempo necessario. Alla Roma Marcos rischierebbe di rimanere fuori considerando la presenza di Lukaku, Belotti e Azmoun. Due ipotesi plausibili sono l’Empoli e il Sassuolo ma ci sarà il tempo per approfondire. Ora è arrivata l’ora di concludere un affare impostato da mesi con il Santos.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato