Connect with us

Champions League

Champions League, pressoché definite le fasce: grossi rischi per Milan e Lazio

Mancano solo le ultime 3 sfide di playoff di stasera, le fasce per i sorteggi di domani ore 18 sono già quasi definite.

Balla solo un posto tra terza e quarta. Se il Copenaghen eliminerà i polacchi del Rakow Czestochowa, sconfitti 1-0 all’andata in Polonia, andrà a completare l’urna con Milan e Lazio, quindi in terza. Se invece il Rakow ribaltasse il risultato, s’inserirebbe in quarta facendo salire di un gradino gli svizzeri dello Young Boys, che ieri si sono sbarazzati degli israeliani del Maccabi Haifa. Sicuri della quarta fascia invece i turchi del Galatasaray (che hanno eliminato i norvegesi del Molde), così come della terza i portoghesi del Braga (passati ai danni del Panathinaikos Atene). Chi si qualificherà tra Psv Eindhoven e Glasgow Rangers (2-2 in Scozia) andrà in terza, mentre la vincente di Aek Atene-Anversa (1-0 per i belgi all’andata) finirà in quarta.

PRIMA FASCIA—  Benfica, Barcellona, Bayern Monaco, Feyenoord, Manchester City, Napoli, Paris Saint Germain, Siviglia.

SECONDA FASCIA—  Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, Inter, Lipsia, Manchester United, Porto, Real Madrid. 

TERZA FASCIA—  Lazio, Milan, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Sporting Braga, Stella Rossa, Psv/Rangers, Copenaghen/Young Boys.

QUARTA FASCIA—  Galatasaray, Lens, Newcastle, Real Sociedad, Union Berlino, Celtic Glasgow, Young Boys/Rakow Czestochowa, Aek Atene/Anversa.

(Fonte Gazzetta.ti)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League