Connect with us

home

Il Bologna si sente derubato a Torino: ecco cosa ha visto e detto l’arbitro Di Bello

Ho visto bene io, sono caduti assieme”: questa sarebbe la frase, secondo la ricostruzione di Repubblica, detta da Marco Di Bello alle panchine di Juventus e Bologna dopo il contatto tra Iling-Junior e Ndoye, caso da moviola che ha scatenato la rabbia del club rossoblù.

La spiegazione dell’arbitro pugliese spiegherebbe almeno in parte il motivo per il quale poi non si è andati al VAR: la decisione di Di Bello (che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà fermato dal designatore Rocchi) avrebbe di fatto mantenuto l’interpretazione vista sul campo, senza che gli assistenti al monitor lo “forzassero” a riguardare l’immagine.

L’episodio ha scatenato la panchina del Bologna, proteste che sono continuate anche a fine partita: il Corriere dello Sport racconta di una discussione dai toni molto accesi fuori dallo spogliatoio di Di Bello, con l’ad rossobù Fenucci che si è confrontato col fischietto per avere altre spiegazioni. Anche il presidente Joey Saputo è stato segnalato come molto arrabbiato ma non è entrato negli spogliatoi.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home