Connect with us

home

Serie A: oggi seconda giornata. Chi raggiungerà in testa Milan e Verona?

Dopo le vittorie negli anticipi del sabato di Frosinone contro l’Atalanta, ( 2 -1)  del Monza sull’Empoli, ( 2 -0) la vittoria del H. Verona contro la Roma (2 – 1) e la larga vittoria del Milan sul Torino ( 4-1). si disputano oggi altri quattro incontri della seconda giornata.

Alle 18,30 la Fiorentina cercherà di battere il Lecce davanti al proprio pubblico per conservare il primato in classifica. Stesso  discorso vale per la Juventus che, dopo la vittoria della settimana scorsa ad Udine, affronta in casa il Bologna.

In serata scenderanno in campo la Lazio che all’Olimpico contro il Genoa cerca i primi tre punti del campionato, mentre il Napoli, all’esordio stagionale al Maradona, se la vedrà con il Sassuolo in cerca di riscatto dopo lo stop della prima giornata.

A concludere il quadro della seconda giornata di serie A saranno poi le sfide di domani lunedì, tra Salernitana – Udinese ( inizio ore 18,30) e Cagliari- Inter ( ore 20,45)

giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: