Connect with us

home

Genoa, nessun dramma: contro la Lazio sarà un’altra squadra

In una cornice di pubblico importante, 33mila spettatori, e dopo una coreografia della Nord imponente, il Genoa esce sconfitto pesantemente dalla Fiorentina. Una partita da archiviare al più presto ma allo stesso tempo da analizzare nei minimi dettagli per capire bene gli errori da non commettere più, con Badelj e compagnia in balia dell’avversario dal primo minuto e incapaci di reagire se non a risultato acquisito. Certamente non vanno fatti drammi, siamo soltanto ad agosto e con una stagione alle porte ma ovviamente sono errori da ridurre al minimo e da non commettere mai più.

La serata di ieri era iniziata con la presentazione sul terreno di gioco di Ruslan Malinovskyi, ultimo colpo di mercato targato 777 Partners

Il trequartista sarà subito a disposizione del tecnico e dei compagni per il match di domenica prossima contro la Lazio. Per quell’occasione rientreranno anche gli squalificati Sabelli e Strootman mentre ci saranno a valutare le condizioni di Vogliacco. E intanto undici giorni ci separano dal gong finale del calciomercato con la società sempre a caccia di possibili rinforzi. “La società è alla finestra – ha chiosato Gilardino – stiamo facendo delle valutazioni e anche in base alla partita di stasera ci confronteremo e vedremo cosa ci sarà da fare”.

(Fonte TUTTOmercatoWEB)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home