home
Coppa Italia: Parma e Cittadella che colpi! Eliminate Bari ed Empoli
Parma e Cittadella superano rispettivamente Bari ed Empoli in trasferta ed accedono ai sedicesimi di Coppa Italia.
Perfetta la gara dei parmensi che al S. Nicola hanno surclassato il Bari con tre reti, mostrando tanta concretezza in attacco e velocità nelle ripartenze.
Le reti parmensi portano la firma di Benedyczak, lesto a sbloccare il match con un tiro di sinistro scagliato nell’angolino alla sinistra di Frattali.
Lo spartito della gara non cambia. Il Bari non riesce a pungere e con una micidiale ripartenza gli emiliani raddoppiano con Sohm.
I pugliesi provano ad attaccare in avvio di ripresa, ma ad andare in gol è ancora il Parma con uno stupendo gol di tacco di Man
Bari – Parma 0 – 3
Nell’altra gara il Cittadella supera di misura l’Empoli in rimonta grazie alle reti di Amatucci e Magrassi nella ripresa, dopo il gol empolese realizzato da Caputo nei primi minuti del match.
Il Cittadella poi nel finale su rigore potrebbe realizzare il terzo gol con VìCassano, ma bravo è Caprile che respinge
Empoli – Cittadella 1 – 2
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A