Connect with us

calcio estero

Italiane senza soldi: Beltran va al Benfica, Veliz al Tottenham

Il Tottenham ha chiuso nelle scorse ore l’arrivo di Alejo Veliz dal Rosario Central: secondo le informazioni riportate da TycSports, gli Spurs avrebbero deciso di superare l’importo della clausola risolutiva del giocatore, investendo circa 15,5 milioni più altri 5,5 milioni di bonus. In più, si legge, il club argentino avrà anche il 10% sulla futura rivendita.

Nei prossimi giorni il giocatore è atteso a Londra per la firma sul contratto, che lo legherà alla squadra di Postecoglou fino al 30 giugno 2028. Sarà lui, dunque, l’erede di Harry Kane, destinato al Bayern Monaco.

Il futuro di Lucas Beltran non sarà in Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Benfica è infatti in netto vantaggio per l’attaccante del River Plate e nelle prossime ore potrebbe addirittura pagare la clausola di risoluzione presente nel contratto dell’attaccante con il club argentino da 25 milioni di euro. Il direttore sportivo del club lusitano, Rui Pedro Braz, si trova adesso a Buenos Aires per chiudere con i Millonarios l’affare relativo allo stesso Beltran, designato come erede di Goncalo Ramos, e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

(Fonte TUTTOmercatoWEB)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero