Connect with us

Calciomercato

Per il Milan più gol e fantasia. E’ arrivato Chukwueze

Il Milan ha completato il settimo acquisto per il prossimo ed imminente campionato.

E’ il nigeriano  Samuel Chukwueze proveniente dal Villareal.

L’ attaccante 24enne, giunto da poco ore a Milano,  dopo le rituali visite mediche, firmerà molto probabilmente domani il nuovo contratto che lo legherà al club rossonero fino al 30 giugno 2028.

L’ingaggio del calciatore, acquistato per 20 milioni di euro più 8 di bonus, sarà intorno ai  3,5 – 4 milioni di euro

Nel campionato italiano, Chukwueze  ritroverà il connazionale Osimhen con cui in passato ha vinto il Mondiale Under 17

Grande dribbling, veloce, soprannominato il Robben nigeriano, non raggiungerà  i suoi nuovi compagni impegnati nella tournèe negli Stati Uniti, ma attenderà il ritorno della squadra rossonera a Milanello.

giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: