
Il mercato della Roma sembra essere in difficoltà con il general manager giallorosso. Tiago Pinto, che ha provato dopo i giorni di stacco in Portogallo, a regalare al tecnico il centrocampista e l’attaccante chiesti entro il ritiro
Ma, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, con il passare dei giorni l’obiettivo sembra sfumare sempre di più. Lo Special One, nella migliore delle ipotesi, molto probabilmente dovrà accontentarsi di uno dei colpi per la metà del soggiorno ad Albufeira. Ma anche questo scenario è tutt’altro che scontato nonostante il gm stia provando a lavorare su più tavoli. E se a centrocampo le piste portano ai nomi di Marcel Sabitzer e Renato Sanchez, il vero cruccio di Mourinho riguarda l’attacco.
In attacco ad oggi, la Roma ripartirà con il solo Belotti visto l’infortunio di Abraham. Per questo a Trigoria l’urgenza principale è intanto regalare a José un attaccante che colmi il vuoto. Il preferito del portoghese è Morata, la cui trattativa appare molto complicata soprattuto dopo l’inserimento dell’Inter, ma altrettanto difficile è quella che porta a Scamacca. Il centravanti del West Ham, infatti, ha aperto al trasferimento, ma la Roma non ha liquidità per accontentare gli Hammers che lascerebbero partire Gianluca solo a fronte di un prestito con obbligo di riscatto. Condizioni alle quali i giallorossi non possono trattare visto il Financial Fair Play e che rendono il mercato giallorosso ancora più difficile e creativo del solito.
(Fonte Tuttomercatoweb)
