Connect with us

home

Juventus, Giuntoli: “Competitivi e sostenibili, fare tanto con quello che ho a disposizione”

Giuntoli

Giuntoli è stato presentato oggi in conferenza stampa. Le dichiarazioni del nuovo dirigente della Juventus:

Conta quello che fremo da qui in avanti, il club mi ha chiesto di tornare ad essere competitivi, sostenibili perché il mondo va in questa maniera e dobbiamo dare un occhio ai conti e alla storia della Juventus, la competitività in Italia e in Europa. Sono tanti anni che faccio il direttore, la mia prerogativa è fare tanto con quello che ho a disposizione come ho dimostrato negli anni, portando la mia esperienza in un club prestigioso . Ho trovato grande disponibilità da parte di tutti e competenze“.

Giuntoli continua: “Il club si è già mosso in maniera straordinaria, ha confermo Rabiot e non era così facile e scontato, ha prso Weah, giocatore di grandissima prospettiva e talento, ha riscattato Milik quindi in questo momento è stato fatto tanto. Dobbiamo razionalizzare la rosa, le proprietà sono queste. Prendere ragazzi giovani è importante ma serve l’equilibrio competitività-sostenibilità, miscelando bene le due cose“.

Situazioni sui singoli:McKennie fuori progetto mai detto, in questo momento stiamo trattando Arthur e Zakaria con altri club, così come Bonucci“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home