Connect with us

Calciomercato

Juventus, è rivoluzione totale: dopo Vlahovic, si cerca una sistemazione anche per Chiesa

Federico Chiesa ha incaricato da tempo l’agente Fali Ramadani di sondare soprattutto le piazze inglesi per cercargli una nuova squadra. Per l’esterno della Juventus era arrivata a giugno un’offerta dell’Aston Villa, ma il calciatore l’ha rifiutata perché pensava che nel corso dell’estate avrebbe trovato di meglio. Nelle settimane successive infatti da Liverpool e Newcastle sono arrivati gradimenti, ma per ora non si va oltre i primi sondaggi.

La Juventus non disputerà la Champions ed è quindi impossibilitata a presentare una proposta di prolungamento del contratto in scadenza nel 2025. Normale che anche per questo l’ex Fiorentina prenda in seria considerazione l’ipotesi di lasciare Torino. Manca solo un dettaglio, non trascurabile: l’offerta che accontenti lui e la Vecchia Signora. La cessione prioritaria ora però è quella di Vlahovic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato