Connect with us

Calciomercato

Lukaku, dai due volti. Rompe con l’Inter ed è caos…

Aveva giurato fedeltà all’Inter. La sua voglia di rimanere in nerazzurro era tanta fino a poco tempo fa. Invece, oggi, Romelu Lukaku ha fatto marcia indietro.

L’Inter non gli interessa più. L’attaccante belga  è pronto a presentarsi nella giornata di lunedì all’allenamento del Chelsea, guidato da Pochettino.

Il futuro del giocatore non sarà però al Chelsea e a questo punto neanche all’Inter con la quale sembra aver interrotto ogni rapporto, all’improvviso.

Tutto questo, dopo l’entrata nella trattativa della Juve, sotto l’influenza  del procuratore belga  Sebastien Ledure, che non è nuovo a cambiamenti  e l’agenzia Roc Nation che cura gli interessi dell’attaccante nerazzurro.

Inviperita l’Inter che ha così chiuso ogni trattativa di acquisto con il Chelsea, dopo un trasferimento che stava per concretizzarsi tra il club inglese e i dirigenti nerazzurri.

Su tutte le furie anche i tifosi della beneamata che  su twitter hanno scritto, subito dopo il comportamento ambiguo del belga, “LukakuOut” e la precedente bugia con la quale  il calciatore aveva dichiarato di voler giocare solo con la maglia nerazzurra addosso.

 

giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato