Connect with us

Calciomercato

Lazio, il punto sul mercato: piace Paredes, in attacco i nomi fanno sognare la tifoseria

La priorità in casa Lazio è a centrocampo ma il club biancoceleste ha già individuato il nome giusto: si tratta di Leandro Paredes del Psg, lo scorso anno in prestito alla Juventus.

Lavori in corso per arrivare all’argentino, con la Lazio che tratta per raggiungere l’intesa sull’ingaggio e soprattutto lavora per trovare una soluzione con il Paris Saint-Germain con cui Paredes è sotto contratto fino al 2024. Sempre a centrocampo, ai primi posti del gradimento biancoceleste c’è sempre Samuele Ricci del Torino.

Centrocampo ma non solo, perché tra gli obiettivi della Lazio c’è quello di acquistare un nuovo centravanti per dare nuove soluzioni in attacco a Sarri. Al momento i nomi che maggiormente piacciono sono quelli di Georges Mikautadze, georgiano classe 2000 di proprietà del Metz che nella scorsa stagione ha realizzato 23 reti in 37 partite di Ligue 2, e Taty Castellanos dei New York City, con cui ci sono stati nuovi contatti. Entrambi hanno una valutazione di circa 12 milioni di euro e si trasferirebbero solo a titolo definitivo: uno escluderebbe l’altro, perciò la Lazio sta valutando con attenzione su chi puntare. In lista c’è inoltre anche Zeki Amdouni: il centravanti turco del Basilea piace e ha una valutazione più bassa rispetto agli altri due.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato