Connect with us

Calciomercato

Roma, a Mourinho servono 4 acquisti: Morata o Scamacca per l’attacco

Mourinho è stato chiaro, ribadendo che, formalizzato Llorente, serviranno altri quattro innesti: un terzino destro, un centrocampista e due attaccanti

Il general manager Pinto ha anche già individuato i profili e se per Kristensen dal Leeds è questione di ore, di più tempo servirà per gli altri. In mezzo al campo, sfumato Frattesi, la Roma ha puntato Sabitzer. Con il Bayern Monaco i colloqui proseguono e i tedeschi continuano a chiedere di inserire l’obbligo di riscatto. Una condizione che attualmente il club giallorosso vorrebbe evitare, così come per l’attaccante, dove il prescelto sembra essere Gianluca Scamacca.

Il nodo, anche qui, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è la formula da utilizzare per regalarlo a Mourinho perché il West Ham neanche un anno fa ha speso per lui 40 milioni. In sostanza non vuole svenderlo o regalarlo e nonostante in settimana sia previsti nuovi contatti, la sensazione è che ci vorrà ancora del tempo. La speranza a Trigoria è di poterlo regalare al tecnico per il ritiro in Portogallo, ma di certo non c’è nulla ancora. Sullo sfondo resta sempre Morata il cui ingaggio, senza nemmeno i benefici del decreto crescita, appare proibitivo.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato