Connect with us

home

Genoa, code dei tifosi per l’abbonamento allo stadio: per la fascia destra la società pensa a Zanoli

Grande entusiasmo a Genova per il ritorno in Serie A con oltre duemila tessere già staccate con l’obiettivo dichiarato dalla società di avvicinarsi a quota 25mila abbonati.

I prezzi non si discostano dalla scorsa stagione se non per qualche euro in più a partita dovuto al salto di categoria ma i tifosi hanno già dimostrato il loro amore verso la propria squadra

E’ partita infatti ieri la campagna abbonamenti del Genoa, scritta volutamente con la A maiuscola e la B minuscola per sottolineare ancora di più il ritorno nella massima serie dei rossoblu, e lo ha fatto col botto. Code di tifosi al Ticket Office del Porto Antico e file virtuali sulle piattaforme ove è possibile rinnovare il proprio titolo d’accesso stagionale al “Ferraris”.

Alessandro Zanoli intanto torna a Genova questa volta su sponda rossoblu. Il difensore del Napoli è da tempo nel mirino della società rossoblu che vorrebbe affidargli la corsia di destra. La passata stagione il giocatore ha vestito la maglia della Sampdoria mettendosi comunque in luce malgrado la retrocessione in Serie B della squadra di Dejan Stankovic.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, l’esterno della formazione partenopea arriverà nel capoluogo ligure una volta che gli azzurri riescano a chiudere per il sostituto ma non dovrebbero esserci dei dubbi circa la buona riuscita della trattativa.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home