Connect with us

Calciomercato

Atalanta, il mercato si infiamma: dopo Kolasinac assalto a Bakker ma intanto lo UTD chiede Hojlund

Sead Kolasinac nei prossimi giorni il giocatore sosterrà le visite mediche dopo aver trovato un accordo triennale con opzione per un’altra stagione mentre al calciatore andranno 2 milioni di euro a stagione

Un colpo per i nerazzurri che rinforzano dunque la difesa: l’ex Arsenal, svincolatosi definitivamente dal Marsiglia, andrà a ricoprire il ruolo di braccetto sinistro. Giocatore d’esperienza, il bosniaco potrà dare il proprio contributo soprattutto nelle manifestazioni continentali dopo le 34 presenze collezionate in Europa League tra Gunners e OM.

Però, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, il profilo in cima alla lista dei desideri resta Mitchell Bakker del Bayer Leverkusen. Al momento si tratta su una base di 7 milioni di euro, ma i contatti tra le parti sono ben avviati.

Soppy potrebbe salutare Bergamo dopo una stagione mentre Demiral continua a rimanere nel mirino dell’Inter. Per il difensore turco servirà un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo.

Intanto il Manchester United è pronto a rilanciare per Rasmus Hojlund. Secondo il Sun i Red Devils vogliono il talento dell’Atalanta a ogni costo e stanno per mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro), dopo che una prima offerta da 35 era stata rifiutata.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato