
Mauro Icardi, 30 anni, è ancora nel pieno della sua carriera ma è una garanzia di gol
Rilanciatosi in Turchia con i suoi 22 gol e 7 assist nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Galatasaray, è tornato nel mirino del Milan che, perso Thuram, è sempre a caccia di un attaccante da affiancare a Olivier Giroud. Il suo prestito con la formazione di Istanbul è in scadenza a fine mese e, quasi certamente, farà ritorno a Parigi dove, però, non vedono l’ora di liberarsi di lui. Per questo il Psg si accontenterebbe di un’offerta tra i 15 e i 20 milioni, assolutamente molto abbordabile e sicuramente non preoccupante a differenza dell’ingaggio da 7 milioni che, invece, rappresenta un ostacolo insormontabile per qualunque club italiano. A meno che la voglia di Serie A e di Milano – dove ancora ha una casa – di Maurito e Wanda non sia tale da portarli ad accettare una riduzione dello stipendio per il quale, tra l’altro, si potrebbe usufruire del decreto crescita. Nel frattempo, su instagram, l’amore per Milano fa capolino sul profilo di Wanda, con foto in posa davanti al Duomo, la scritta Milàn e una clessidra. Una storia poi cancellata, un indizio in più? Lo scopriremo molto presto.
Il club turco, sta provando in tutti i modi a trattenerlo e, non potendo fare ricorso alle proprie risorse, si sta affannando da giorni alla ricerca di uno sponsor che, di fatto, finanzi l’acquisto di Maurito.
I social dei tifosi rossoneri intanto sono inferociti: non tanto per la qualità indiscussa del calciatore quanto per i suoi trascorsi nerazzurri è sul web piovono critiche sulla società accusata soprattutto di riportare a Milano sponda rossonera una ex bandiera nerazzurra.
(Fonte Sportmediaset)
