
Ore di mercato roventi in casa Milan, tra cessioni e possibili nuovi arrivi. I rossoneri sono in trattativa con il Newcastle per definire il trasferimento in Premier di Sandro Tonali
Il calciatore ha già accettato la proposta degli inglesi, tra club si lavora per arrivare agli 80 milioni chiesti dai rossoneri (l’offerta al momento è di 70 milioni più 5 di bonus). Milan che deve fare i conti anche con l’interesse dell’Atletico Madrid per Theo Hernandez: l’esterno piace molto al club spagnolo, che se dovesse fare un’offerta importante porterebbe i rossoneri a valutare il da farsi dopo il discorso Tonali, se pensare di cedere anche lui o trattenerlo. Al momento comunque non sono arrivate offerte ufficiali e l’Atletico Madrid non sembra avere la forza economica per accontentare le richieste del Milan, che per cedere il francese chiede una cifra superiore agli 80 milioni richiesti per Tonali.
Con i ricavi derivanti dalla cessione di Tonali il Milan proverà a rinforzare la rosa in più ruoli, centrocampo ma anche attacco. Oltre allo svincolato Marcus Thuram a cui è stato proposto un contratto economico da 6 milioni a stagione e la centralità nel progetto di Pioli per provare a superare la concorrenza del Psg (c’è fiducia nel Milan), tra gli obiettivi per il reparto avanzato c’è anche Pulisic, esterno che potrebbe lasciare il Chelsea. Per Chukwueze, nome che piace molto, il Villarreal ha chiesto 40 milioni di euro.
(Fonte SkySport)
