Connect with us

Calciomercato

Inter, Onana nel mirino del Manchester United: bloccato Vicario dell’Empoli

Il Manchester United, complice Ten Hag, che da sempre lo considera un suo pupillo, ha messo gli occhi sul portiere camerunese ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni

Al momento in via della Liberazione non fanno una piega e attendono intanto che dalle parole si passi ai fatti, quindi che i Red Devils alzino l’asticella arrivando almeno a quota 50. La cifra, in quel caso, sarebbe considerata all’altezza del giocatore da Marotta che, nel frattempo, ha già bloccato Vicario. 

Che qualcosa si stia muovendo lo ha di fatto spiegato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi che, intervistato da Lady Radio, ha raccontato di aver parlato con un grande club che, parole sue, “mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e sarebbe interessato al nostro”. Inutile dire che tutto fa pensare proprio all’Inter, già da qualche settimana nel mood di lasciar partire Onana per fare cassa. Meglio ancora: Onana in Inghilterra, Brozovic in Arabia, poi sotto con gli acquisti a partire dalla risoluzione del caso Lukaku. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato