Connect with us

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto tentenna sull’offerta araba: Lotito blocca Berardi e Audero ma…

Luis Alberto ha ricevuto un’offerta allettante dall’Al Duhail di 8 milioni a stagione per 4 anni, più opzione di un anno, garantendo alla Lazio 15 milioni

In verità il Mago non ha forzato la mano ai biancocelesti, perché preferirebbe rimanere. Un’apertura che ha infuso speranza nel presidente Claudio Lotito, che presto avanzerà la proposta di rinnovo di contratto: 4 milioni l’anno per i prossimi 4 anni – si legge sul Corriere dello Sport. Questa può essere la settimana decisiva per la chiusura del caso Luis Alberto, pur sempre in attesa della mossa ufficiale del patron biancoceleste e con l’offerta monstre del club qatariota ancora valida sul piatto.

Come riporta oggi Il Messaggero, il presidente della Lazio non vuole farsi scappare Domenico Berardi e ha bloccato Emil Audero, ma prima di chiudere gli affari vuole piazzare i tanti esuberi in rosa. L’obiettivo della società biancoceleste è quello di sistemare velocemente i tanti giocatori fuori dal progetto – Jony, Raoul Moro, Akpa Akpro, solo per citarne alcuni – per poter regalare a mister Sarri i primi colpi già per il ritiro di Auronzo di Cadore.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato