Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, il punto sul mercato: difficile Rafia, probabile conferma di Ghion mentre per Angeli e Veroli…

Nel mirino del diesse Magalini sono finiti primi tra tutti Angeli del Bologna e Veroli del Cagliari, entrambi difensori

Il gradimento tecnico da parte delle aquile, secondo quanto scrive Catanzaro.informa.it, c’è ed è forte, un primo approccio con i rispettivi club c’è già stato, ma per forza di cose bisognerà attendere per capire la fattibilità delle operazioni.

Discorso avviato anche con il Sassuolo per Manzari – altro under, ala mancina – e si è trattato di un discorso mescolato al più importante capitolo al momento aperto ossia la conferma di Ghion per cui i neroverdi si sarebbero già espressi a favore. Il centrale che tanto bene ha fatto nella stagione scorsa è indubbiamente un punto fermo su cui si vorrebbe ancora costruire; il pallino per aggiungere invece qualcosa in più al reparto ha il nome e le fattezze di Rafia.

Pista difficile quella che porta alla talentuosa mezzala del Pescara – già in orbita Genoa – ma l’intenzione giallorossa pare proprio quella di non lasciare nulla di intentato, di provarci come detto per più vie. Valutazioni sono state fatte anche su D’Andrea, punta del Cerignola il cui status di “over” avrebbe convinto a temporeggiare.

(Fonte Catanzaroinforma.it)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato