Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, primi nomi di mercato: da Rafia a Desogus ecco chi segue la dirigenza giallorossa

In casa Catanzaro c’è grande attesa tra la tifoseria per conoscere il nuovo organico che disputerà dopo tanti anni il campionato di Serie B

Per il Direttore Sportivo Magalini, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, la parola d’ordine è “ringiovanire”.

E sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Giuseppe Magalini per abbassare l’età media della rosa e dare al tecnico Vivarini giocatori utili alla sua idea di calcio. Uno dei nomi è certamente quello di Hamza Rafia, fantasista classe ‘99 che in questa stagione a Pescara ha agito prevalentemente da mezzala con ottimi risultati.

Sempre in casa abruzzese piacciono il giovane Marco Delle Monache, classe 2005 di proprietà della Samp, e Jacopo Desogus, classe 2002 di proprietà del Cagliari, per rinforzare le corsie offensive. Lo riferisce la Gazzetta del Sud facendo il punto anche sugli eventuali partenti che rispondono ai nomi di Fazio, Cianci, Gatti, Bombagi, Welbeck e Cinelli.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato