Calciomercato

Lecce, servono 3,5 milioni per il riscatto di Falcone: per Gendrey il Wolfsburg offre 5 ma Corvino…

Published on

Il Lecce è molto attivo in questa fase di mercato dedicata al riscatto/rinnovo dei calciatori in rosa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la dirigenza salentina è pronta ad esercitare il diritto di riscatto per Wladimiro Falcone dalla Sampdoria. versando i 3,5 milioni di euro pattuiti. Mentre da Genova arrivano notizie sul ritardo dell’acquisizione della società blucerchiata da parte della nuova proprietà. E quindi al momento si prospettano anche delle difficoltà nell’esercitare il controriscatto, fissato a 4 milioni e 750 mila euro.

Offerta del Wolfsburg per il terzino destro del Lecce Valentin Gendrey. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo l’interessamento dei mesi scorsi il club tedesco ha formulato la prima proposta, mettendo sul piatto 5 milioni di euro. Pantaleo Corvino ha però ribattuto raddoppiando la valutazione del cartellino del difensore ex Amiens, dopo due stagioni in Salento.

In ogni caso il presidente dei giallorossi Sticchi Damiani punta a far rientrare l’operazione legata alla riconferma del difensore centrale Marin Pongracic. Il costo del riscatto è stato fissato a 2,5 milioni da versare da parte della società salentina nelle casse del Wolfsburg.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version