Connect with us

Calciomercato

Atalanta, piace Holm dello Spezia: sulle fasce i saranno almeno due partenze

Atalanta alle prese con il mercato è con i piani di rafforzamento dell’organico da consegnare a mister Gasperini impegnato quest’anno anche in Europa League

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport c’è una possibile rivoluzione sulle corsie laterali per l’Atalanta in vista della prossima stagione e per per evitare sovraffollamento nel reparto, composto da Hateboer, Mahele, Zappacosta e Ruggeri, il club nerazzurro dovrebbe ragionare anche su un paio di cessioni e non è escluso che proprio i primi due possano lasciare Bergamo, in caso di richieste all’altezza.

Uno degli obiettivi poi sarà quello di rinforzare le corsie laterali con il nome di Emil Holm dello Spezia in cima alle preferenze della dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Dea sta monitorando lo svedese, perfetto per Gian Piero Gasperini, ma prima dell’eventuale affondo decisivo andrà valutato lo stato del suo processo di recupero dopo il recente intervento chirurgico per un’ernia inguinale. In ogni caso l’Atalanta si può considerare in corsa per uno dei prospetti più interessanti emersi nella prima parte dello scorso campionato.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato